Presentare i progetti entro il 15 giugno per partecipare ad Assonanze

Fino al 15 giugno possibilità per associazioni, gruppi o singoli cittadini di inviare propri progetti culturali dedicati alla poesia per partecipare all’iniziativa “Assonanze” che si svolgerà all’interno di Poesiafestival

Torna anche quest’anno insieme a Poesiafestival l’iniziativa “Assonanze”, attraverso cui associazioni, gruppi o singoli cittadini possono presentare proposte culturali legate alla poesia e ai poeti. Per essere ammessi al cartellone di “Assonanze” i progetti dovranno pervenire entro il 15 di giugno presso il Comune di Castelvetro di Modena (Piazza Roma 5 – 41014 Castelvetro), indicando come oggetto “Progetto Assonanze”, oppure inviati per mail (con lo stesso oggetto) all’indirizzo under29@poesiafestival.it.

I progetti saranno successivamente sottoposti all’attenzione del comitato e della direzione che selezioneranno quelli più interessanti.

Ai progetti selezionati il Poesiafestival garantirà la visibilità sul programma. Non sono previsti contributi di tipo economico.

Ricordiamo che il Poesiafestival 2011 si svolgerà dal 22 al 25 settembre sul territorio dell’Unione Terre di Castelli e nei Comuni di Maranello e Castelfranco Emilia.