Castelli Poetry Slam: poesia, voce, corpo, performance

slam poetry

La giornata finale di Poesia Festival ’17 riserva un momento speciale dedicato alla poesia che prende corpo e sostanza. Castelli Poetry Slam è l’appuntamento con il lato performativo e orale della poesia, un’entusiasmante gara a colpi di bravura fra alcuni dei migliori giovani performer italiani che si terrà alla Rocca Rangoni di Spilamberto domenica 24 settembre a partire dalle 15.30 (in caso di pioggia allo Spazio Famigli di Spilamberto).

Nicolas Cunial, Eugenia Galli, Sergio Garau, Francesca Gironi, Simone Savogin e Julian Zhara sono i sei poeti-performer che si sfideranno sul palco di Poesia Festival, coordinati dal Maestro di cerimonia Dome Bulfaro. Chi sarà il più bravo? Lo deciderà il pubblico! Il vincitore di Castelli Slam Poetry sarà infatti decretato da una giuria popolare estratta a sorte tra il pubblico.

Un evento senza trucchi scenici che mette al centro la capacità della parola di farsi corpo, gesto, voce, intonazione, recitazione. Non è teatro, non è un concerto, non è un recital: è Poetry Slam!

Leggi il programma completo di Poesia Festival ’17 e scopri i poeti e gli artisti ospiti di questa tredicesima edizione.