Grazie a tutti

La decima edizione di Poesia Festival: grandi numeri e momenti indimenticabili

I poeti hanno raccolto i loro libri, i musicisti gli strumenti, gli attori hanno richiuso i bauli con gli abiti di scena. La decima edizione di Poesia Festival è terminata, con un grande successo di pubblico. Pubblico che ringraziamo ancora una volta per la partecipazione e la vicinanza.

Le piazze, i teatri e le sale dei comuni dell’Unione Terre di Castelli e di Castelfranco Emilia e Maranello si sono riempite di volti concentrati, attenti, divertiti, entusiasti, scettici, curiosi, intenti a seguire la vera e propria antologia dal vivo della poesia italiana e internazionale proposta quest’anno dal festival, e gli spettacoli con gli artisti più amati, che come ogni volta hanno accettato di mettersi in gioco affrontando la più impalpabile ed emozionante tra le arti.

L’interesse suscitato da tutti gli eventi del festival rimarca che una necessità di utilizzare la parola nella sua forma migliore esiste, e va coltivata. Che esiste la necessità di una socialità Prossimamente saranno disponibili sul nostro canale YouTube i video con i migliori momenti degli incontri con i poeti.
Ancora un grazie agli artisti intervenuti e a chi ci ha seguito, e un arrivederci al prossimo anno.