Partecipa a Poesia Festival nella sezione “Assonanze”!

Poesia Festival torna per l’undicesima edizione dal 24 al 27 settembre 2015 (con anteprime dal 21 al 23 settembre) nei comuni dell’Unione Terre di Castelli e di Castelfranco Emilia e Maranello.
E con il festival torna anche lo spazio Assonanze, dedicato ad idee spontanee per arricchire la programmazione del festival. Ecco qualche indicazione per sottoporre le vostre idee per il festival. Aiutateci a diffondere poesia!

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ORGANIZZAZIONE DI PROPOSTE CULTURALI DA INSERIRE NEL CARTELLONE “ASSONANZE” DELLA MANIFESTAZIONE POESIA FESTIVAL ‘15

Si informano le associazioni di volontariato, le associazioni ludico-ricreative, i gruppi spontanei di interesse e artistici, le attività commerciali e gli operatori economici di cui all’art. 34 del D.lgs. n. 163/2006 (nella fattispecie imprenditori individuali, artigiani, società commerciali, società cooperative e consorzi o raggruppamenti temporanei o aggregazioni di imprese), della possibilità di manifestare il proprio interesse ad organizzare, nell’ambito della manifestazione Poesia Festival ’15, iniziative culturali da inserire nel cartellone Assonanze. Scadenza: 30 giugno ore 12.00.

Scarica il testo completo della manifestazione di interesse per Poesia Festival ’15

Scarica la scheda da compilare per sottoporre la tua proposta