Pubblicato il bando per la sezione Assonanze

Anche per l’edizione 2014, che si terrà dal 25 al 28 settembre, Poesia Festival rinnova lo spazio Assonanze, dedicato alle proposte parallele al cartellone principale, che troveranno spazio sul materiale pubblicitario cartaceo e on-line di Poesia Festival. Assonanze accoglie idee e contributi per il festival da parte di associazioni, esercenti e cittadini per arricchire il programma del festival di letture, spettacoli, proposte creative aderenti allo spirito della manifestazione.

REGOLAMENTO PER PARTECIPARE AL BANDO “ASSONANZE”

  • La scadenza per l’invio delle proposte è fissata al 30 giugno;
  • le proposte dovranno avere una spiccata attinenza a temi riguardanti la poesia;
  • per partecipare, inviare una scheda a questo indirizzo e-mail, completa di descrizione dell’evento (corredata, se possibile, dal materiale utile a valutare la proposta), eventuali necessità riguardanti la location, e stima del numero di persone coinvolte nell’esibizione;
  • le proposte arrivate saranno valutate dal comitato scientifico di Poesia Festival. La scelta del giorno e del luogo di inserimento delle proposte accettate sarà effettuata dall’organizzazione di Poesia Festival, tenendo presente la necessità di creare il minor numero di sovrapposizioni con il cartellone principale;
  • le proposte che verranno accolte saranno incluse nel programma cartaceo di Poesia Festival e pubblicate su un’apposita sezione del sito, ma non saranno finanziate da parte di Poesia Festival.

Entro la fine di luglio, le proposte saranno valutate, e gli autori delle proposte giudicate più interessanti e coerenti con i temi trattati da Poesia Festival saranno ricontattati dall’organizzazione. Ci auguriamo che, come sempre, partecipiate numerosi!